Come reperire la medicina bondronat

Salve,
mia madre è malata di cancro alle ossa e si trova in Bulgaria. Sono otto mesi che mensilmente le viene somministrata la medicina Bondronat, però da due mesi questa medicina e irreperibile in Bulgaria!

Volevo sapere dove e come posso trovare il Bondronat qua in Italia e sè lo posso comprare senza ricetta?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lo chieda al suo farmacista che più di noi è in grado di rispondere alla sua domanda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com