Nodulo metastatico al fegato

conclusioni
grossolana estensione della focalità epatica destra con nodulo metastatico al lobo sinistro. Dilatazione delle vb con stop all'llo
il quadro evolutivo rivela l'origine etp primitiva dell neofne con aspetto infiltrativo dell'ilo ed evoluzione metastatica intraepaica. Idicazione trattamento palliativo dell'ittero cn DBE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni sono poche. Occorrerebbe visionare esami ematochimici nonchè visitare il paziente.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Professore è possibile avere un numero di fax per farle visionare i risultati delle analisi?