Un tumore al fegato

Buona sera!Gentilmente se mi puo chiarire una risposta di un essame...Mia madre(57 anni)e stata operata di tumore al colon 1 anno e mezzo fa.Non ha fatto la chemio terapia perche hanno detto che non c"era bisogno(n0,m0 18 linfonodi)L"ultimi esami li ha fatti 6 mesi fa ed era tutto aposto.Adesso ha cominciato con l"eco addome ed e uscito "fegato di volume aumentato(polo inferiore del lobo destro all"ombelicale trasversa in inspirazione)ad ecostructura suffficiente omogenea esente da alterazioni focali ecorilevabili.Il resto degli organi ...ok.E pericolosa questa cosa al fegato?E possibile un tumore al fegato in corso???Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

quella trascritta si tratta di una ecografia priva di alterazioni in senso tumorale. Massima tranquillità.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta (di cuore)!!!!
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...