Paura tumore al cervello

PREMETTO CHE SONO UN SOGGETTO ANSIOSO, DA UNA SETT SOFRO DI LIEVISSIME VERTIGINI FORMICOLIO QUALKE VOLTA AL COLLO SINISTRO SOFFRO ANKE DI SINUSITE E QUALKE VOLTA HO UN LIEVISSIMO DOLORE ALLA TEMPIA MA DURA MENO DI UN SECONDO CAPITA DI RADO PERO' COSA POSSO AVERE? IL NEUROLOGO MI HA RASSICURATO,GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E anche io pur se non è corretto farlo tramite Internet.

La sua premessa "sono ansioso" giustifica la sintomatologia anche perchè è già stato visto da un neurologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com