Cancro fegato

salve a tutti cari dottori! vorrei porvi una domanda.. il suocero di mia sorella ha un tumore al fegato.. è stato rimandato a casa dall'ospedale perchè non c'è più niente da fare..ora viene seguito a casa da un'infermiera.. questa mattina mia sorella è andata a fargli visita, lui non è tanto cosciente ma urla dai dolori.. quando lei si è avvicinata al suo letto ha notato che ai bordi delle labbra aveva sangue e anche sotto una narice.. potete dirmi se è normale oppure cosa significa?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

normale non lo è sicuramente. Si può ipotizzare un difetto di coagulazione dovuto all'insufficienza epatica, ma certo non si può dire senza visitare l'ammalato.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/