Versamento liquido braccio dx/tumore al seno/metastasi ossea

BUONGIORNO
1995 TUMORE AL COLON OPERAZIONE RIUSCITA
2001 TUMORE SENO DX ASPORTAZIONE SENO + LINFONODI
2009 METASTASI OSSEA ; ATTUALMENTE IN CURA CON CHEMIOTERAPIA .IL DOLORE OSSEO è ANCORA SOPPORTABILE , CON L'AIUTO DI ANTIDOLORIFICI, MA CIò CHE MI RENDE INSOPPORTABILE E PSICOLOGICAMENTE INSOSTENIBILE IL PASSARE DELLE ORE è UN FORTE DOLORE AL BRACCIO DX PER VERSAMENTO DI LIQUIDO ,ATIDOLORIFICI E PANNI FREDDI HANNO FINO AD ORA ALLEVIATO IL DOLORE. LA SCORSA ESTATE DOPO UN CONTINUO MASSAGGIO è FUORIUSCITO DALLE UNGHIE E DAL PALMO DELLA MANO DX ARRECANDOMI SOLLIEVO PER UN PERIODO DI TEMPO. ORA è RICOMPARSO E NONOSTANTE GLI ANTIDOLORIFICI, IL DOLORE E LA SENSAZIONE DI CALORE/BRUCIORE CHE SENTO.
PERCHè QUESTO VERSAMENTO? COME POSSO ALLEVIARE IL DOLORE?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa apportare un contributo tramite Internet alla sua richiesta senza una visita perchè non c'è una diagnosi.
Cosa dice il suo oncologo curante ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com