Fegato

fegato di dimensioni aumentate, superfici lisce ed angoli acuti. Struttura gravemente alterata per la presenza di innumerevoli formazioni ovolari, ipodense a carico sia della grande che della piccola ala con segni di irregolari incrementi densitometrici da riferire a plurime lesioni eterologhe secondarie. Che procedura si può usare, quali cure, che possibilità di vita c'è? Grazie!
NB: Considerate anche la presenza di numerose metastasi osse dovute a Sarcoma!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite sono frammentarie. Occorrerebbe visionare esame istologico e la TC total body inclusa una scintigrafia ossea. Direi che la situazione si presenta idonea ad un trattamento chemioterapico eventualmente combinato con ipertermia capacitiva (vedi sito www.ipertermiaroma.it). La situazione è seria ma si può tentare qualcosa.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/