Possibile tumore?

Gentili medici, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche tempo ho notato 2 bozzi nella parte alta della nuca, una di circa 1 cm di diametro e l' altra più in basso molto più piccola. All' inizio ho pensato ad una semplice "botta" ma non hanno una forma definita e ora fanno male anche solo al tatto. Che cosa potrebbe essere?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non penserà certo che si possa tirare ad indovinare senza una visita e solo con gli scarsi dettagli che allega.

Cominci a coinvolgere il suo curante e poi se vuole siamo disponibili per una second opinion.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com