Un semplice linfonodo ingrossato che si è sgonfiato anche senza l'antidolorifico assegnatomi

salve.ho riscontrato 2 settimane addietro la presenza di una pallina nell'inguine e il dottore(ginecologo) mi ha detto che era un semplice linfonodo ingrossato che si è sgonfiato anche senza l'antidolorifico assegnatomi....oggi mi accorgo di averne uno simile alla gola....tra di loro c'è correlazione??poi quello di prima si è rigonfiato e mi da fastidio..cosa mi consiglierebbe di fare....grazie di una risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un controllo precauzionale con il suo curante tra una quindicina di giorni per fare il punto della situazione (eventuale causa).
E' probabile che non ci sia alcuna correlazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com