Risposta colonscopia

Buona sera.Gentilmente se mi puo aiutare a capire meglio una situazione...Mia madre (59 anni) è stata operata 2 anni fà di tumore al colon.In seguito a questa l"hanno clasifficata stadio II A (No Mo T3 18 linfonodi )e non ha fatto nessuna terapia di chemio.Ogni 6 mesi ha fatto i controlli e non è uscito niente di male.Adesso ha fatto la colonscopia di controllo e hanno trovato un polipo di 7mm .Volevo sappere se questo polipo puo essere un nuovo tumore maligno .La ringrazio anticipamente!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Trascriva esattamente il referto istologico del "polipo" con maggiori dettagli sul tipo di intervento ed esame istologico precedente e riposti la sua richiesta in specialità COLONPROCTOLOGIA per fare il punto della situazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com