Linfoma curato con chemio

vorrei chiedere un parere da parte vostra a mio figlio anno curato un linfoma di odcikin con 3 cicli di chemio adesso il linfoma si e ridotto da 45mm a 14 mm*12 a fatto anche la pet e i risultati dicono che non cè più attività però adesso vorrei sapere se e il caso di fare anche la radio terapia e con quali effetti collaterali visto che mio figlio a13 anni non ci sono altre terapie meno invasive? grazie sin da adesso
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
Lo standard è quello, ma sarebbe importante discutere questo caso guardando direttamente le immagini TAC e PET. ci faccia sapere se ha disponibiltà per esempio di una cam per una videoconferenza o altrimenti potrebbe inviare delle immagini in formato .jpg direttamente per mail. Cordiali saluti.

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA