La diagnosi e' di carcinoma squamocellulare ben differenziato, verrucoso,completamente asportato

mio padre di 66 anni ha appena asportato chirurgicamente una losanga di cute di 1.7x0.7 contenente lesione di cm 0.6x0,5 di color biancastro, forma ovalare, a margini indistinti e superficie verrucosa.la cute asportata si trovava sotto il collo. la diagnosi e' di carcinoma squamocellulare ben differenziato, verrucoso,completamente asportato.secondo il vs parere e' necessario fare qualche terapia preventiva? tipo radio ect. ect.inoltre che probabilita' c'e' di una recidiva?in attesa di una vs tempestiva risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
forse allargherei i margini chirurgici e basta (oltre ai controlli periodici)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la sua tempestiva risposta, ma se ho ben capito lei proporrebbe un nuovo intervento chirurgico togliendo piu' porsione di cute? anticipatamente ringrazio cordialmente.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
SI, NE PARLI COL CHIRURGO.