Un linfonodo al collo nella

Salve, volevo chiedere
un informazione, sono un ragazzo di 26 anni e ho un linfonodo al collo nella
parte destra, non è visibile ma tastando si sente, non è grande,e non fa male,
ed è un mese che si è presentato,sono andato dal mio medico e mi ha detto che
non è nulla, dopo alcuni giorni sono tornato per sono un tipo molto ansioso e mi ha fatto fare un tampone ed è risultato positivo allo stafilococco
aureo, l'ho fatto vedere al mio medico e mi ha detto di stare tranquillo, ma
non ci riesco ho paura sia qualcosa di grave, che cosa mi consigliate? grazie
cordiali saluti Cristian
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di leggere questo link e , concordando con il suo curante, spero di tranquillizzarla ulteriormente

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com