Mesenterite sclerosante

Salve volevo chiedere cos'è questa mesenterite sclerosante e a chi mi posso rivolgere per curarla!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere il caso perchè si tratta di una malattia rara e quindi c'è scarsa esperienza per la cura (cortisonici?).

Perchè posta in questa area non trattandosi di una malattia di pertinenza oncologica(*) ?

(*) anche se sono descritti dei casi di cosiddetta >> mesenterite retrattile complicata >> che può essere scambiata in sala operatoria per patologia oncologica e trattata erroneamente in sala operatoria su questa erronea valutazione con sovratrattamenti chirurgici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Prendo atto che al nostro utente non interessi più un nostro parere.