Bilirubina totale 1.4

Salve dottore! Ho eseguito delle analisi del sangue per un concorso nella marina militare! Emocromo completo, azotemia, glicemia, VES, makers dell'epatite B e C, gamma GT, bilirubina, colesterolemia totale, trigliceridi, GOT, GPT e G6PD! E' risultato tutto nella norma tranne la bilirubina totale: il valore ottimale è compreso tra 0.6 e 1.2 ed il mio risulta 1.4! La dott.ssa dell'istituto hematologico mi ha detto che non è nulla di grave anche perchè i valori di bilirubina diretta ed indiretta sono nella norma! Mi sono informato su internet ed ho letto di una certa "sindrome di Gilbert"! Io potrei esserne affetto nonostante il mio valore sia leggermente superiore alla norma? Grazie!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe essere e comunque se lo fosse non è nulla di importante.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)