Antitumorali

Conoscete l'Escozul (rimedio antitumorale estratto dal veleno dello scorpione azzurro cubano)? Se sì cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si è tanto parlato di questo preparato. Ancora non esistono delle evidenze certe di efficacia. Le ricerche sembrano interessanti.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Esistono tante testimonianze ma la medicina tradizionale fa "orecchio da mercante".
[#3]
dopo
Utente
Esistono tante testimonianze ma la medicina tradizionale fa "orecchio da mercante".