Metastasi

Buongiorno
mia mamma di 72 anni da una recidiva ai polmoni da Er 2 al seno,ora presenta
2 formazioni espansive (ENNANCEMENT) di 1 e 2 cm nella parte cerebellare sn del cervelletto
le hanno trovato anche tra le due formazioni un edema che stanno curando con cortisone,e le hanno consigliato la radioterapia infatti lun abbiamo appuntamento per definire la cura.
che tipo di terapia consigliate?
ho letto anche della IPERTERMIA,che ad ora ha dato ottimi risultati..
potrebbe essere addottata anche in questo caso?anche associata alla radioterapia ai fini di un buon risultato?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è possibile effettuare una combinazione di radioterapia ed ipertermia. Occorre poi valutare anche un trattamento chemioterapico sistemico. Molte informazioni sull'ipertermia si possono trovare sul mio sito www.ipertermiaroma.it

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/