Melanoma terzo livello clark m 0,60

buongiorno, vorrei un vs. parere sul risultato di un melanoma asportato a mio padre di 73 anni sulla spalla sinistra.
la prima biopsia evidenzia malanoma a diffusione superficiale terzo clark m 0,60 mitosi inferiore a 1 . presenti fenomeni regressivi. til assente. contenuto nei limiti regressivi.
e' stato poi asportata l'area intorno e si evidenzia nel risultato nessuna ulteriore proliferazione neoplastica.
secondo voi e' buono come risutlto o e' meglio cmq eseguire il linfonodo sentinella? grazie mille per la vs.cortese risposta
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
il linfonodo sentinella date le misure, è discutibile. Dipende dalle scuole di pensiero; molti spingono a farlo, ma altri no. E' una zona grigia nella quale sicuramente i controlli sono importanti

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dr per la sua cortese risposta. staremo a sentire cosa ci consigliano gli specilisti dell'ospedale. grazie per la sua risposta veloce