Il periodo estivo, quindi quando c'è più luce, non ho alcuna problema, la sera

Buongiorno, ho 43 anni e circa 10 anni fa mi sono sottoposta all'intervento di correzione della miopia con il Laser PRK. Da un paio di anni ho notato che di giorno ed il periodo estivo, quindi quando c'è più luce, non ho alcuna problema, la sera e nel periodo invernale ho un calo della vista. Il mio oculista mi ha detto che è normale, e mi ha prescirtto degli occhiali (con lenti da 0,25 e 0,50) da portare solo per la guida. Vorrei sapere se è normale questo calo e se è possibile, in caso di ulteriore calo, rimettere le lenti a contatto.
Cordiali saluti e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare ovviamente la sua richiesta in specialità OCULISTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie ho sbagliato a selezionare la specialità