Marcatori tumorali cea ca15-3

Mamma di anni 70 operata 2 anni fa di carcinoma mammario in cura solo con arimidex con marcatori cea 0.8 e ca15-3 19.2.All'ultimo controllo sono cea2.3 eca15-3 19.9 esami negativi chiedo gentilmente se non c'è da preoccuparsi per questi valori che si alzano dopo essere stati per quasi un anno più bassi so che il medico dice che vanno bene ma a me farebbe piacere sapere da cosa può dipendere un loro innalzamento visto che nessuno lo ha mai spiegato .GRAZIE PER LA CORTESE ATTTENZIONE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono normali e quindi non comprendo la sua preoccupazione

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Nel ringraziarla per la risposta le chiedo però da cosa può dipendere un loro innalzamento al di fuori dalla malattia visto che come dicono sono esami suscettibili ad altro.GRAZIE PER LA SUA COLLABORAZIONE CORDIALI SALUTI.