Esostosi multiple

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e ho esostosi multiple, di cui una di dimensioni rilevanti nell'anca destra. Non mi hanno mai dato alcun disturbo ma viste le dimensioni sono un pò preoccupata. Desidererei avere un suo parere, le posso mandare l'Tac che ho eseguito al Rizzoli di Bologna.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Solitamente sono ereditarie e (dolori e fastidi a parte) non hanno rilevanza importante (la percentuale di degenerazione delle esostosi in tumori maligni è circa il 2%) e questo avviene solitamente in età adulta.); ci vuole un buon ortopedico (e credo sia nel posto giusto).
Utile studio genetico sia dei suoi genitori che suo per eventuali future maternità.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Si infatti sono ereditarie da mia madre. Posso chiederle cosa intende "per eventuali future maternità"? Cioè corro qualche pericolo?
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
lei no ma i suoi bimbi...