Il cui referto è

Ho eseguito ieri per la prima volta un'ecografia mammaria il cui referto è:
nel QSE della mammella destra si evidenzia lesione ipoecogena, ovoidale, netta di 8X5 mm., non palapabile, con carattere di benignità.
Altra lesione ipoecogena, rotondeggiante, di 6 mm di diametro, si rileva nel QSE-QSC della stessa mammella (possibile cisti densa).
Si consiglia approfondimento diagnostico delle due lesioni segnalate.
Nell'attesa di fare un'altra visita presso l'ISPO con urgenza in libera professione, come consigliatomi dallo specialista, come devo interpretare il suddetto referto.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di fibrodenomi insorti da tempo e quindi non mi preoccuperei, ma ovviamente occorre un visita

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com