Fibrolipoma

vorrei, cortesemente, un consulto riguardo una formazione fusiforme di circa 4 cm di diametro a contenuto prevalentemente liquido, a carico del muscolo piriforme - gluteo dx, scoperto in seguito ad una risonanza magnetica effettuata dopo circa 40 giorni da sindrome piliforme, diagnosticata come fibrolipoma, il paziente dopo tutto questo tempo lamenta ancora dolori nella parte su citata, nonostante le cure effettuate con cortisonici ed analgesici.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il fibrolipoma è una lesione benigna e quindi starei tranquilla anche se le dimensioni sono discrete.

Sul da farsi con maggiori dettagli provi a ripostare in
ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com