Uno svuotamento dei limfonodi ascellari

BUONGIORNO,AD OGGI MIO MARITO HA UNA SERIE DI LESIONE AL FEGATO, AI POLMONI DELLA PRESENZA DI VERSAMENTO PLEURICO E LIQUIDO ASCITICO.IL TUTTO NASCE DA UN MELANOMA MALIGNO BRESLOW 8 MM OPERATO A MARZO 2010 A CUI E' SEGUITO UNO SVUOTAMENTO DEI LIMFONODI ASCELLARI CON POSITIVI 3/22 OLTRE AL SENTINELLA.
CHIEDEVO LA POSSIBILITA' DI UTILIZZO DELLA NUOVA MACCHINA IN FUNZIONE IN ITALIA ESATTAMENTE LA TRUEBEAM. E' POSSIBILE?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
deve chiedere a chi la usa, anche se personalmente non credo sia adatta al suo caso.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo