Trattamenti più efficaci nel trattamento del tumore secondario del fegato da carcinoma mammario (les

Sono nata il 7/11/1970 e sono stata sottoposta in data 7/4/2009 ad intervento di mastectomia sx e linfadenectomia ascellare per carcinoma duttale infiltrante multifocale, T3N2M0, Er+, Pgr+, Her2Neu+++, Ki67 20%. Per tale motivo sono stata avviata al seguente iter di terapia adiuvante: chemioterapia secondo schema AC x 4 cicli, dal 11/5/2009 al 15/7/2009, seguito da Paclitaxel settimanale x 12 cicli, dal 5/8/2009 al 21/10/2009; endocrinoterapia con Tamoxifene e aLHRH x 5 anni, in corso: radioterapia precauzionale terminata in data 2/1/2010, e terapia biologica endovenosa con Trastuzumab trisettimanale, intrapresa in data 19/1/2010 per 1 anno. In data 14/10/2010 è stata diagnosticata ripresa di malattia al livello epatico. Allo stato dei fatti sarei felice di sapere il vostro parere riguardo le possibili (e migliori) terapie a riguardo.
Ringraziando anticipatamente per la vostra attenzione, vi porgo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe valutare un trattamento con capecitabina, per esempio, in associazione al lapatinib. Vi sono vari trattamenti alternativi, ma se si considera il fallimento del trastuzumab, questo potrebbe essere ad hoc.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La terapia propostami è un trattamento con Vinorelbina, propedeutico ad un eventuale trattamento chirurgico. Pensa che la terapia da lei suggeritami potrebbe essere più efficace? Ed un intervento chirurgico da subito è da escludere? Quali i pro e i contro dell'una e dell'altra linea di comportamento?
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17