Valori ph elevati contro cancro

Mio padre K pancreas varie metastasi.
Sta assumendo bicarbonato di sodio puro 100%,non è una terapia Simoncini o altro,lo sto facendo io dopo aver letto ed essermi informato.
Ieri aveva il PH stabile a 8,questo dovrebbe essere un buona cosa per non permettere al K di svilupparsi!

Puo portare qualche controindicazione questo trattamento?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ma di cosa stiamo parlando??

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dr. Alessandro D'Angelo,io ho capito che il corpo umano funziona alla perfezione quando il PH e' 7.35. Se si va sotto al 7.35 si dice che si e' in stato acidico, e le malattie, o quasi tutte insorgono e progrediscono solo, sempre e soltanto quando il corpo e' in stato acidico.

Quindi mantenendo un PH elevato si potrebbe bloccare o ridurre lo sviluppo della malattia.Trova qualcosa di sbagliato in tutto questo?