Info huu

egr dott,una cisti ovarica ipercogena di 7mm,non vascolarizzata, stabile da un anno,puo' degenerare , cosa vuol dire non vacolarizzata,grazie .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora,

ricominciamo con il ping-pong della cisti ipoecogena ?

Le abbiamo già risposto un centinaio di volte.

Mi vuole spiegare per favore cosa vuol dire "info huu ?"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
volevo solo sapere se non essendo vascolarizzata,puo'cambiareaspertto neltempo .grazie mille per la sua diponibilita'
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cosa vuol dire non vacolarizzata grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo risposto centinaia di volte ALLA STESSA DOMANDA rassicurandola SEMPRE E TUTTI.

Mi vuole spiegare cosa vuol dire "Info huu" ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
infoe stato mio figlio .lei per cortesia, mi spiegherebbe cosa vuol dire ipercogena , non vascolarizzata,poinon la disturbo piu'
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora,

comincio a pensare che la Sua richiesta sia solo uno scherzo.

DECINE di colleghi hanno risposto invano CENTINAIA di volte alla stessa domanda!

Un supporto psicologico Le è stato invano ripetutamente raccomandato.

Più volte come utente è stata cancellata dal forum dal moderatore del sito.

Io Le risponderò sempre! E la risposta la troverà sulle innumerevoli richieste che ha fatto in questi ultimi anni.

La prego anche Lei però ci aiuti a trovare una soluzione al problema delle Sue paure.

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott, non la sto prendendo in giro, il fatto e' che a maggio ho esguito una tac addome ed e' risultatoformazione ipodensaa contenuto liquido,non vacolarizzata
. cosa significa non vascolarizzata al dopler ,la prego mi aiuti,devo secondo lei rifare la tac.il market e'9.7 il125.grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non capisco perche'una formazione ipercogena non viene esaminata con la biosia ,forse perche' e'troppo piccola
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il marker è nella norma

Da quello che mi scrive, NON SO ALTRO, non deve rifare la tac.

Deve consultare il Suo medico con il quale sarei ben lieto di comunicare, anche in Sua presenza, perchè NON HO NULLA DI SEGRETO da nasconderLe.

Può per favore comunicarmi l'indirizzo della mail del Suo curante ?

Stia tranquilla non c'è nulla di preoccupante nella Sua situazione
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
perche' non mi dice cosa vuol dire non vascolarizzata ,puo' diventare tumorale.grazie
[#11]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
io ho sentito che non vascolarizzta e inattiva ,per0'sempre una lesione viva ,vero grazie
[#12]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se le scrivo che non c'è nulla di preoccupante mi riferisco alla domanda che Le sta più a cuore.

Anche la Tiroide è un organo VIVO, per usare i Suoi termini, ma non vuol dire che è un tumore maligno.

Se Lei mi scrive l'indirizzo mail del Suo medico Le prometto che Le spiegherò nei dettagli cosa vuol dire vascolarizzata.

Cosa peraltro che ho fatto con Lei già più volte un anno fa.

ANCHE LEI NON RISPONDE ALLE MIE RICHIESTE e ciò non mi pare molto rispettoso nei miei riguardi.

Più volte , anche l'anno scorso, le ho chiesto RIPETUTAMENTE l'indirizzo mail del Suo curante ovviamente CON LA SUA AUTORIZZAZIONE preferibilmente scritta.

Ma Lei fa finta di non capire!

E' possibile comunicare con qualcuno dei Suoi famigliari che l'aiutano a compilare le richieste di consulto ?
[#13]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott, catania , selei mi dice il significato di ipercogena non vascolarizzata , che per me e' importante , poi io non la disturbo piu', secondo lei dopo un anno puo' ancora diventatre un tumore. grazie
[#14]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
secondo lei devo fare un' altra tac , o risonanza magnetica.grazie
[#15]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No.....
........... dovrebbe solo farmi avere l'indirizzo del SUO curante
per chiarire alcuni aspetti del SUO problema.
[#16]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cosa costa alei spiegarmi il significato di non vascolarizzato.il mio medico a capito il mio problema , e mi sta curando con un antidepressivo che si chiama cipralex10 mg.solo che io ho sempre paura che quella maledetta cisti si trasformi giorno dopo giorno. la ringrazio di cuore .
[#17]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E se io glielo spiegassi DI PERSONA , come da Sua richiesta in precedenza ?

Sono pronto ad incontrarLa a Milano con una impegnativa firmata dal Suo curante per VISITA ONCOLOGICA !

Per il momento ....e per semplificare il problema .. LE RIPETO
CHE PUO' STARE TRANQUILLA PERCHE' LA SUA CISTI NON HA ALCUNA TENDENZA A TRASFORMARSI IN MALIGNA proprio perchè poco vascolarizzata.

Ma anche se fosse vascolarizzata non si tratta di un segno specifico
catastrofico perchè può essere riscontrato un aumento di vascolarizzazione in un discreto numero(sino al 50 % in un recente studio) di lesioni ASSOLUTAMENTE BENIGNE!

Io sono stato di parola.......mi aspetto altrettanto da Lei !

[#18]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille dott catania ,lei e'un angelo di medico.verro' atrovarla appena mi riprendo, perche' non sto passando un bel periodo.causa la cisti che non riesco atogliremi dalla testa.avro' fatto 12 visite fino ad oggi.solo per spendere soldi inutili perche'e'tutto invariato come un anno fa . solo che una vicina mi ha messo in testa che si fa presto ad arrivare ad avere metastasi, allora io mi controllo speeso, spenando il prtamonete di mio marito , e rovinandomi psicologicamente, comunque grazie mille per il suo intesssamento
[#19]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott ,catania volevo dirle , sempre se non vengo a mancare a causa di questa cisti , il 2 ottobre ,devo effetuare la mammografia piu' l'ecografia al seno .speriamo bene. le faro' sapere . a proposito anche se non e' vascolarizzata puo' crescere nel tempo,questa cisti ,visto che in un anno e' rimasta invariata grazie
[#20]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene : il 2 ottobre mi comunichi l'esito della mammografia, della ecografia e......... l'INDIRIZZO DEL SUO CURANTE !

Stavolta però è l'ultima possibilità che Le offro.

E intanto ...STIA LONTANO DALLA SUA VICINA DI CASA !!
[#21]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie ,mi scusi tanto , come nascono le metastasi.poibasta la saluto tanto .grazie per quelloche ha fatto per me,. buona serata e buon lavoro. arrivederci
[#22]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi verrebbe da risponderLE :
NASCONO DALLE FANTASIE DELLA SUA VICINA !!!!

Per avere delle metastasi ci vuole UN TUMORE PRIMITIVO...........
e LEI NON CE L'HA !!!!

[#23]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
INFORMO I COLLEGHI , che difficilmente potrebbero capire cosa sta
accadendo, e che intendessero rispondere alla nostra utente,
che
nello spazio medici (pag.1) è in corso una discussione dal titolo:

TUMORE o OSSESSIONE del T.?
[#24]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille,grazie mille ,perche' vuole un contatto con il mio curante,cisono dei sospetti,perche'io ho consultato solo ginecologi ,ma non oncologi.devo dirle che mi mette in ansia ancora di piuì.grazie
[#25]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cosa significa tumore primitivo.puo' sempre diventarlo
.grazie .adesso basta non deritemiper favore.
[#26]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora,

buone parte delle richieste di consulto ....le ha indirizzate
ad ONCOLOGIA MEDICA, compresa quella su cui stiamo scrivendo.

Non possiamo più andare avanti così ,signora.
O accetta le mie proposte o sarò costretto a non risponderLe più .

Mi dispiace non mi lascia alternative!

[#27]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott, una cisti non vascolarizzata , puo' subire cambiamenti dall'oggi al domani. l' indirizzo e mail del medico non posso forniglirelo.,perche' e' in ferie .rientra la settimana prossima
.
[#28]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
lei come fa a sapere che il mio non e 'untumore .grazie
[#29]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott , cosa significa tumore primitivo. la prego mi risponda .grazie
[#30]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
se desidera le posso lasciare un recapito telefonico,grazie
[#31]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
forse e' meglio se puo' rivolgere la domanda ad un gine ,area ipercogena non vascolarizzata di 7mm ,invariata da un anno .puo'degenerare in untumore primitivo
.grazie
[#32]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1)Gli esami che ci ha trascritto non suggeriscono sospetti in senso oncologico

2) La lesione non ha subito incrementi volumetrici (invariata), nè variazioni delle caratteristiche.

VA BENE ANCHE IL NUMERO TELEFONICO (previa autorizzazione del Suo curante)
lo scriva sulla mia mail .

Grazie mille
[#33]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille , dott catania ,secondo lei puo' mdificarsi anche se non e' vascolarizzata.
[#34]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le risponderò SOLO dopo che avrò letto numero di telefono e /o indirizzo mail del SUO CURANTE o di qualcuno dei Suoi famigliari.
[#35]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott, la prego mi risponda , non c'e' il medico di base e' in ferie.oggi ho un sacco di dolori , sono costretta ad andare al pronto soccorso .grazie ,ho tanta paura,che si sia modificato qualcosa .grazie
[#36]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il Suo curante è in ferie... accerti pure la causa dei Sui dolori in un Pronto Soccorso.

SICURAMENTE hanno ALCUNA RELAZIONE CON LA SUA CISTI..... di 7 mm(!!!!).

Aspetteremo che il Suo medico ritorni dalle ferie....intanto mi faccia parlare ( o scrivere ) da qualcuno dei Suoi famigliari.

Signora,
a questo punto se si ostina a scrivere sempre la stessa
richiesta e fa finta di non leggere le nostre rassicurazioni, corre il rischio di essere cancellata come utente dal moderatore del sito ,
che in fatto di pazienza penso sia andato ben oltre le sue funzioni.

Le rammento che in coda, su questo sito, ci sono centinaia di richieste inevase per problemi prababilmente più gravi dei Suoi !

[#37]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
forse lei pensa che al pronto soccorso non mi facciano niente per la cisti di 7mm, o e' una presa per il ...,grazie , non occore che mi cancaellate dal sito per favore , tanto dopo quello che mi ha detto ,saro' io a non disturbarla piu'.grazie se si e' disturbato con me.
[#38]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
tel o41 5903758
[#39]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Brava signora così va meglio .

Le riassumo le risposte che mi ha richiesto per l'ennesima volta

1)Lei NON è affetta da un tumore , ma da una lesione BENIGNA le cui probabilità di degenerazione sono assolutamente TRASCURABILI.

2)"Non vascolarizzata" è una caratteristica delle LESIONI BENIGNE.

3)Le caratteristiche che ci descrive dimostrano che la lesione è
INVARIATA NEL TEMPO, cioè che non si è modificata.

4)I suoi dolori NON HANNO ALCUNA RELAZIONE con la cisti.

Cordiali saluti
Salvo Catania
[#40]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie ,dott catania,,lei e' una persona stupenda,ma anche se la lesione e'' invariata nel tempo,puo'sempre cambiare aspetto ,appunto neltempo ,e'questo che ame non favivere .grazie
[#41]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
per la mia paura devo secondo lei esguire un' altra tac ,una l'ho fatta grazie al medico di base , perche' nessun gine me l' aveva richiesta. grazie .come nasce un tumore ovarico
[#42]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
-Intanto LEI NON HA UN TUMORE OVARICO.

-Pertanto non occorre la TAC

Ne discuteremo con Lei e il Suo medico curante.

Scusi, a chi corrisponde il numero di telefono che mi ha trascritto?
[#43]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
come fa asapere che io non ho untumore ovarico.
[#44]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott,sono il marito ,deve scusare mia moglie , ma si e'messa in testadi avere untumore .non c'e'verso di farla ragionare, anche perche'le e' appena morto il padre, e solo 15 giorni fa un cugino della sua stessa eta'sempre per untumore ,lei e' rimasta scioccata ed vive solo di paura. la scusi se e' insistente , ma alei sembra di trovare una soluzione tramite internet,poi' a preso fiducia in lei. grazie
[#45]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile signora,

nonostante abbia avuto sin dall'inizio di questa storia, il dubbio di trovarmi di fronte ad uno stupido scherzo, deontologicamente, non mi potevo permettere il lusso di dubitare della Sua buona fede.

L'ho seguita sin qui ad armi impari : io rispondo quasi sempre alle Sue richieste e Lei...... Mai!

Più volte Le ho raccomandato un SUPPORTO PSICOLOGICO per affrontare
più adeguatamente il problema delle SUE PAURE e invece mi ritrovo..... IO.. a richiedere per me stesso un SUPPORTO PSICHIATRICO!

Ho provato a chiamare il numero che mi ha trascritto ma non risponde nessuno.

Se i Suoi famgliari (Suo figlio in particolare che ha impostato il codice di accesso per Lei : anni 22 Maschio-Treviso) , sono
ancora interessati alla nostra collaborazione....BENE.

In caso contrario ...cara signora...per me il cerchio si chiude qui
....anche perchè ho ANCHE qualcos'altro nella mia vita...di cui
occuparmi !!!!

Questo è il limite dei consulti via Internet.

Cordialmente... con TANTI AUGURI......io ci ho provato !!

Salvo Catania
-------------------------------------------------------------------------

[#46]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie di cuore
[#47]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
perche'non prova a chiedere a qualche gine del sito cosa ne pensano di una cisti solida non vascolarizzata,grazie
[#48]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile signore di Treviso,
quando avevo scritto l'ultimo post non avevo ancora letto il SUO.

PURTROPPO sul caso di Sua moglie NON C'E' ALCUNA POSSIBILITA' di venirne a capo via Internet.

Noi la stiamo seguendo da tempo e addirittura nello spazio medici
c'è in corso una discussione con l'intervento di psicologi e psichiatri.
Sua moglie OSSESSIVAMENTE,ritiene di essere affetta da "PROBLEMI FISICI e PRESUNTE patologie che potrebbero degenerare in maligne.

Le NOSTRE RASSICURAZIONI NON serviranno MAI A NULLA se non viene risolto PRIMA il problema di base di pertinenza "psicologico-psichiatrica", alla cui area pertanto deve essere rivolta la vostra richiesta di consulto, e non agli oncologi o ai ginecologi.

SUCCESSIVAMENTE quando si assisterà ad un miglioramento del quadro psichico potrebbe avere un un senso indirizzare agli oncologi una richiesta di chiarimento sul caso clinico.

Coinvolga per favore il Suo curante per non rendere vano l'impegno
che abbiamo prodigato per venirne a capo.

Tanti auguri
Salvo Catania

[#49]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
SECONDOLEI IO SONO PAZZA ,E NON POSSO ESSERE CURATA LA CISTI IN SENSO ONCOLOCGICO ,VUOL DIRE CHE ALLORA NON E'FACILE LA DIAGNOSI DI QUESTA CISTI ,FORSE TUMORALE.GRAZIE
[#50]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora e ...famiglia di Treviso,

-se questo è uno scherzo....SONO AFFARI VOSTRI :IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO !

-Se non lo é ...... mi ripeto : HO FATTO DEL MIO MEGLIO !!

Si chiude qui per me questa storia !
Sin qui avevo fatto esplicita richiesta al moderatore di NON intervenire.
A questo punto si dovrebbe prendere una decisione per il bene della signora e degli altri utenti

P.S. Nella mia vita professionale ne ho viste di belle e di brutte.
Mi lascia perplesso, e scaccio subito i cattivi pensieri, che
nella vostra famiglia TUTTI utilizzino lo stesso
INCONFONDIBILE stile e LINGUAGGIO !

-------------------------------------------------------------------

[#51]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
lei non puo' trattare le persone deboli in questa maniera, sa cosa vuol dire vivere tutti i giorni con un solo pensiero ,il tumore che ti corrode .ho fatto ammalare tutta la mia famiglia.grazie ,non le daro' piu'nessun disturbo.buonaserata
[#52]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non le sembra di aver offeso lamia famiglia .grazie
[#53]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NO NON HO OFFESO LA SUA FAMIGLIA!

NON MI PERMETTEREI MAI !

Ho semplicemente, è nel mio diritto, ritenuto di non dover credere
al post firmato da Suo marito perchè l'ortografia, lo stile ed il linguaggio è quello SUO, assolutamente INCONFONDIBILE.

Ora però qualsiasi cosa dovessi leggere NON LE RISPONDERO' PIU'

1) PERCHE' le mie repliche NON servono a nulla se Lei non cerca di risolvere il SUO problema di base.

2)Perchè anche altri utenti reclamano spazio per problemi ancora più
più gravi del Suo. In un anno Lei ha reiterato la stessa domanda
per oltre un centinaio di volte. Sarebbero passate anche altre trecento volte la stessa domanda, se ci fosse stata una sola speranza di poterLa tranquillizzare. Ma Le ho spiegato perchè ciò sia impossibile.

Le ho offerto la possibilità di incontrarLa gratuitamente a Milano,
di parlare con il Suo curante o di parlare con i Suoi.
Non è possibile ? No ?
E allora pur tenendo conto della Sua dolorosa storia non può certo pretendere che io possa stare tutto il giorno sul Web per vedere riproposto, senza alcun risultato, il medesimo ritornello.

Giobbe...va bene , ma per la santità.....MI STO ANCORA ATTREZZANDO !
Cordiali saluti
Salvo Catania

[#54]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie ,mi scusi ,dott catania , il numero tele' quello di casa mia. lei mi dice peche' non puo' diventare un tumore la mia cisti
[#55]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
mi scusi dott catania ,se io la vengo a trovare a milano , non e' che sia troppo tardi per la mia cisti .grazie
[#56]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
le lascio il recapito di casa 0415903758.
[#57]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
dott catania mi aiuti ,mi risponda laprego,ho tanta paura di morire dall' oggi al domami , causa questa cisti.grazie
[#58]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
LE PROMETTO che La chiamerò a casa !

Mi indichi una fascia oraria perchè io POSSA PARLARE CON QUALCUNO DEI SUOI FAMIGLIARI.

[#59]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
se a lei va bene ,nelle ore pomeridiane,intanto mi dica ,si puo' morire vero quando unacisti e'solida e non vascolarizzata , puo' cambiare aspetto , anche a didtanza di un anno epiu'.grazie , grazie mille ,a una persona cosi' stupenda
[#60]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
sa dott catania ,sono molto agitata anche per la mammografia che devo esguire martedi',dicono che ci sia correlazione con iltumore ovarico,e vero.oggi ho anche forti dolori di pancia ,ma se vado al pronto soccorso ,mi rimandono sempre acasa ,grazie
[#61]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La chiamerò pomeriggio per parlare con Lei e soprattutto con i Suoi famigliari.

.......intanto può aspettare tranquilla .

Con la Sua cisti Lei ha molte probabilità...di venire anche ai ....MIEI FUNERALI !!!
[#62]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott catania, se faccio la risonanza magnetica , si riesce a capire di piu' magari ,seil tessuto e' cambiato,grazie , adesso basta.
[#63]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
e se la invitassi a casa mia,per fargli vederle la mia dignosi, e per il disturbo la inviterei a pranzo .pranzo veneto ,grazie
[#64]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott, ilcarcinoma ovarico porta metastasi all' addome ,perche'ho dei dolori allucinanti.grazie
[#65]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile "Signora"

-alle 15,33 Lei mi ha scritto l'ultimo messaggio

-alle 15,39 ho provato ripetutamente a mettermi in contatto con Lei
al numero che mi aveva dato. Squilla a vuoto e risponde "il servizio di segreteria NON è attivo" (???!!!!)

-se in questi 6-7 minuti (COME QUELLI DI GARLASCO!) fosse accaduto
qualche evento imprevedibile qualcuno dei Suoi avrebbe certamente provveduto ad inserire la segreteria telefonica, considerato quanto fosse richiesto un appuntamento telefonico con il sottoscritto.

E NON LO HA FATTO !

Concludo che :

1)E' fondato l'originario sospetto DI UNO STUPIDO (avete dato anche un numero di telefono che esiste veramente) SCHERZO , ma Le ribadisco che deontologicamente SONO OBBLIGATO a credere alla buona fede DI TUTTI GLI UTENTI !

2)Potrei chiedere un approfondimento (perchè il numero esiste veramente !) e denunciare PENALMENTE il Suo operato.
Ci rinuncio perchè , se voi avete tempo da perdere, IO NON PIU'.
Ma mi riservo di farlo in caso di ..ulteriori molestie !

3)Non posso diffidarLa da scrivere ulteriori messaggi, perchè il
sito non è mio.
Ma chiedo al moderatore di provvedere immediatamente a farlo.
4) La DIFFIDO ad utilizzare la mia scheda personale per inviare messaggi o altro... In tal caso procederò nella sede competente.
con una DENUNCIA.

SE VI DIVERTITE CON COSI' POCO......vuol dire CHE avete ancora di più necessità del supporto...CHE VI HO DALL'INIZIO SEMPRE RACCOMANDATO.

[#66]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vuol sapere perchè , pur sospettandolo, non ho mai pensato ad uno scherzo?

Perchè Lei mi ha inviato delle mail che conservo ancora.
Nessuno può pensare di restare anonimo avendo utilizzato la posta elettronica.

Ho pensato che il numero di telefono potesse essere stato preso a caso da un elenco telefonico, ma con l'indirizzo mail SA BENE
che in caso di DENUNCIA PER DISTURBO E MOLESTIE, potrei rintracciarvi molto facilmente.

Quindi la prego, NEL SUO INTERESSE, NON PROVATE PIU' AD INVIARE MESSAGGI DI QUESTO TENORE... e nè di altro !
[#67]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il numero e' esatto ,solo che mi vergogno di quello che ho fatto verso di lei. grazie
[#68]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie ,se vuole provare stasera dopo le 9 vedra' che mi trova.grazie .oppure al cellulare 3498952785.grazie
[#69]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
mi scusi tanto ,buonasera ,il n telefonico era esatto ,solo che in casa mi trovavo da sola , ed avevo paura , di affrontare la situazione
.comunqe grazie , per tutto quello che ha fatto per me.bunasera
[#70]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
io sono ammalata , come la mia famiglia , ma lei che e' un medico non aiuta le persone deboli . grazie
[#71]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
egr dott,mi scusi tanto ,mi sembra di essere all'asilo.vuole denunciarmi per un numero telefonico,che poi e' propio ilmio.
[#72]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ribadisco che NESSUNO LA VUOLE DENUNCIARE .

E la smetta di continuare a frignare il ritornello "dei medici che non si occupano dei deboli".
In questo servizio Le hanno dato SEMPRE delle risposte almeno 20 medici e solo io almeno UN CENTINAIO di risposte.Posso capire il Suo stato d'angoscia, ma evidentemente non è possibile ottenere alcun risultato tramite Internet perchè quando arriva il momento di coinvolgerla direttamente.....LEI SCAPPA.

Ho parlato di denunce perchè continuamente mi assale il dubbio che si tratti di uno scherzo : se è così NON HO PIU' TEMPO PER OCCUPARMENE.

PERTANTO DEVE SOLO NON INVIARE PIU' MESSAGGI SU QUESTA PAGINA E FARE IN MODO CHE IL SUO CURANTE SI METTA IN CONTATTO CON ME...se vuole che io continui a rispondere.

NON RISPONDERO' PIU' A LEI.... MA SOLO AL SUO CURANTE.

Quindi la prego NON INVII PIU' MESSAGGI.

In ogni caso....PER EVITARE TENTAZIONI NON APRIRO' PIU' questa pagina : sappia che DI CONSEGUENZA non sarò più in grado di leggere i Suoi messaggi.

Lei non ha mantenuto la promessa di farmi parlare con i Suoi famigliari : io ho chiamato più volte e..... Le ho già spiegato cosa è successo.

Capisco che non abbia il coraggio da sola di affrontare la realtà, ma gli accordi erano ben diversi : mi aveva dato un appuntamento per parlare con i Suoi NELL'ORA SCELTA DA LEI !!!! Io ho spostato alcuni impegni e SONO STATO DI PAROLA.

LEI NO !

[#73]
Gentile utente 30225,
abbiamo avuto pazienza, ma a questo punto siamo costretti a disabilitare il suo account per le reiterate domande insistenti a cui ha già ricevuto più risposte.
Ricordiamo a lei ed ai medici intervenuti che a termini di legge conserviamo l'indirizzo IP e la data di iscrizione per l'eventuale identificazione in caso di contenzionsi che speriamo non abbiano a verificarsi.
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#74]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, ormai la situazione NON era più sostenibile.

Non credo che ci saranno contenziosi.Non esiste una sola ragione.
La signora è veramente malata e va solo aiutata.

Credo che si tratti di una storia, ce ne sono tante, che non può essere gestita se il paziente non riesce a comprendere (spero lo facciano i Suoi famigliari) che l'idea del cancro è qualcosa che ci perseguita e ci rincorre e se ci sono le condizioni psicologiche
predisponenti nulla si può fare senza un supporto PSICOLOGICO PSICHIATRICO.

E tantomeno tramite Internet.

In fondo mi dispiace molto per non essere riuscito a rintracciare il medico curante e i famigliari della signora.
Sicuramente il figlio o più figli hanno aiutato la signora all'atto di registrazione della utente, riuscendo ad inserirsi tra i consulti in coda con una abilità non comune.

Hanno modificato l'indirizzo dell'area specialistica più volte.
Nonostante ciò non voglio pensare ad uno scherzo .
Hanno tra l'altro rilasciato numeri di telefono e indirizzi mail.

Se qualcuno di loro dovesse leggere questo post può mettersi in contatto con me tramite posta elettronica SEMPRE COINVOLGENDO IL MEDICO CURANTE.
Lo devono però fare il marito ,i figli e il medico curante. NON PIU' LA SIGNORA !

La signora anche se dovesse trovare un chirurgo disposto ad operarla, per mia esperienza , indirizzerebbe su altri organi le sue fobie , e inizierebbe una altra storia infinita.

Se malauguratamente il 2 ottobre la mammografia e la ecografia programmate dovessero rilevare anche solo una cisti o una displasia benigna della mammella (assolutamente non importanti in senso oncologico) riverserebbe le sue fobie sulla mammella, SPOSTANDOLE DALL'OVAIO, ed inizierebbe una nuova Via Crucis per lei stessa e per i famigliari.

Da sola credo proprio che non possa farcela senza un supporto (anche farmacologico adeguato).

Pertanto mi trovo d'accordo con la decisione dello staff....... doloroso,
ma inevitabile.
[#75]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' accaduto ESATTAMENTE quanto da me previsto nell'ultimo post.

Sulla mail privata mi ha scritto il marito della signora, alla quale
MALAUGURATAMENTE hanno riscontrato un fibroadenoma della mammella.

Temo stia per iniziare, per lei e famiglia , una altra stagione di paure....
[#76]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La signora continua a scrivere mail sul mio indirizzo privato
alle quali io rispondo solo saltuariamente, perchè sono dello stesso tenore!

Ho sentito telefonicamente il marito e so che siamo arrivati almeno al risultato di avere un supporto psi-cologico-chiatrico ...e questo già mi sembra un bel risultato !
[#77]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente siamo ad una fase di maggior equilibrio psicologico.

La signora mi continua a scrivere e io sporadicamente (per scongiurare una dipendenza) rispondo per fare il punto della situazione.

Credo che ci si possa per il momento accontentare.

Ultima mail :
egr dott catania ,posso mandarle ,se mi da un numero di fax,l'esito,
dell' ultima ecografia mammaria ,se non la disturbo ,grazie ,ebuon
anno.
[#78]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Caro Salvo,
certo che ne hai di pazienza ...
giuro no t'invidio... nel corso della mia gavetta, quando facevo le guardie mediche in trentino, sapessi le visite di notte (con meno 10 gradi) per "attacchi ipocondriaci" e stati depressivi.
Poi dicono che questo lavoro è una pacchia e che si guadagna assai.

Credo di sapere cosa chiederai a babbo natale per il nuovo anno.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#79]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questi forse sono i pochi casi in cui MAMMA RETE può addirittura
fare di più del medico curante se con quest'ultimo non c'è un rapporto ottimale.

So che la nostra signora ci sta leggendo, ma non può replicare perchè cancellata dal sito ,ma sa bene che è stato un provvedimento
necessario anche se doloroso.

Non no lo chiederò quel regalo a Babbo Natale : lo farei se scrivessi in un sito
A PAGAMENTO !!
[#80]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#81]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
GRAZIE COMUNQUE AL SUPPORTO COLLEGIALE DELL'AREA ...PSI.

Finalmente il quadro clinico già preoccupante comincia a delinearsi.
[#82]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61