Probabile tumore?

Buongiorno dottore, mia mamma soffre di gammopatia da diversi anni, tenuta sotto controllo e mai sfociata in niente. Quest'estate ha subito una frattura all'omero contestualmente al fuoco di S.Antonio, curato quest'ultimo con antiffiamatori e antidolorifici. Ora ha rifatto gli esami e alcuni valori risultano fuori: globuli bianchi 4,33; beta1 globuline 0,33-4,4; gamma globuline 1,67 - 22,1; ast got 40; alt gpt 72; gammagt 120; igg 1770.
Mia mamma conduce una vita regolare, non beve, non fuma non mangia male è magra, pesa 52 Kg per 1.65 mt.
Ovviamente quanto le analisi risultano con qualche problema si pensa sempre a qualcosa di importante, secondo lei i sospetti sono fondati o possiamo stare tranquilli che non riguarda una forma tumorale?
Rimango in attesa di avere qualche notizia spero più presto possibile, il pensiero ci tormenta.
Ringrazio infinitamente.
Erika (VI)
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Erika,
TUMORE???????????????????????????????!!!!!!!!!!
Ma scusi su che base???????????????????????????
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Condivido lo stupore del collega Piazza !!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio i gentili dottori per avermi dato in risposta il loro stupore.
Cordialmente
Erika