Biopsia seno

ho fatto una biopsia al seno precisamente all' area dermo ghiandolare retroareolare e una biopsia di losanga di cute periareolare sx.
il risultato dell' esame macroscopico: parenchima mammario delle dimensioni di cm 3.5*2 con area mastopatica di cm 2. losanga di cute di cm 3,5*0,5.
esame microscopico: parenchima mammario con aspetti di mastopatia fibrocistica, cute e tessuto sottocutaneo con aspetti di flogosi cronica.
dato che nel 2008 ho avuto un cancro al seno, cosa comporta tutto cio? cosa devo fare dato che gli antibiotici e gli antinfiammatori non hanno funzionato?
perchè i valori del sangue non sono ancora rientrati nella norma e soprattutto la fosfatasi alcalina aumenta : è 139
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
che tipo di tumore aveva?

Certo c'è poco materiale x ragionarci su.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
ho avuto un carcinoma midollare con metaplasia pseudosarcamatosa. volevo chiederle inoltre negli esami che ho fatto prima della biopsia ho riscontrato dei valori sballati, cioè: leucociti 12,73;neu 8,7; e%0,800;conteggio piastrine 398 ; proteina c reattiva 37,30 ;tromboplastina parziale 37,60 ;ratio 1,2 ; fibrinogeno 526. esame all'urine :emoglobina 10;urobilogeno 1.0 ;peso specifico 1,028 ; emazie 28; emazie 15. inoltre nei controlli generali che mi fa fare l'oncologo la fosfatasi alcalina è a 138,la calcemia è a 9,8 ; colesterolo totale è a 383. tutto questo cosa significa, ma soprattutto quei valori dell' analisi prima della biopsia perchè cosi alti. grazie
[#3]
dopo
Utente
aspettavo una risposta al messaggio del 15 marzo, ma nessuno mi ha risposto. volevo aggiungere che nelle analisi c'era un valore che non mi convince :hbsag negativo , hcv ab negativo borderline, nonostante le transaminasi got/ast 11 e le transaminasi gpt/alt 9, però dall' ultima eco al fegato è spuntata una steatosi al fegato.cosa significa?
[#4]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
esame microscopico: parenchima mammario con aspetti di mastopatia fibrocistica, cute e tessuto sottocutaneo con aspetti di flogosi cronica.

questo referto è negativo per neoplasia; inoltre sembra che vi siano i segnali solo di fegato "grasso", forsedi origine jatrogena (causato per esempio da qualche trattamento medico di lunga durata).