Chemioterapia: affetto da k prostatico con metastasi ossee e D9

Salve desideravo una informazione: mio padre affetto da k prostatico con metastasi ossee e D9 e' in trattamento con docetaxel (gia' 8 cicli ) e zometa. Avverte spesso pesantezza agli arti inferiori. E' causato dal chemioterapico? gRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi di si.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentili dottori, vorrei chiedervi una informazione: mio papa' (che ha eseguito 8 cicli di taxotere,terminati nel marzo 2011 in trattamento con zometa e safedex e nel 2009 ha avuto un episodio di embolia polmonare con risoluzione completa ma in trattamento con arixtra 2.5 sottocute) e' in grado di affrontare un viaggio in aereo di circa due ore di volo?
Cordiali saluti
Patrizia