Risultato pet

BUONASERA,LA MIA RICHIESTA E' UN DUBBIO SU UN RISULTATO DELLA PET CHE HO FATTO DA POCO.MI SPIEGO MEGLIO:PET DI 4 MESI FA RIFERIVA UN IPERACCUMULO DI SUVbw 3.5.DOPO TRATTAMENTO RADIOTERAPICO RIFERISCE UN SUVbw 3.8.LA MIA DOMANDA SORGE SPONTANEA:E' UNA PROGRESSIONE DELLA MALATTIA O ALTRO?RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...TINA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe (NON IN MAIUSCOLO !!) spiegare per quale ragione
ha subito il trattamento radioterapico e ripostare in area RADIOTERAPIA.
In questa forma la sua richiesta è incomprensibile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com