Tumore oviao anziana

salve pochi giorni fa dalle analisi effettuati a mia nonna di 86 anni abbiamo riscontrato la proteina ca 125 ha cm valore 68. premetto che non effettua controlli da quando aveva 40 anni... può dirmi cosa potremmo fare per vedere a quali stadi si sia evoluto il tumore e quali sono i sintomi che dovremmo aver dovuto notare? la ringrazio anticipatamente , inoltre mia nonna soffre di morbo di parkinson e prende due compresse di sirio 100+25mg al dì e se questo influisce sul corso della malattia..
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il solo marcatore non da diagnosi di certezza. La prima indagine da eseguire è senza dubbio una ecografia addome-pelvi.

Un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/