Terapia oncologica taxotere trastuzumab

Un mio parente dovrà eseguire per la seconda volta le terapie oncologiche TAXOTERE E TRASTUZUMAB dovuta ad un intervento per la rimozione di un tumore alla mammella destra. La prima kemio l' aveva fatta nell' istituto clinico Humanitas di Milano dove era stata operata. Invece quest' anno si è rioperata per la seconda volta allo stesso ospedale ma abitando a san giovanni rotondo vuole sapere se le terapie che gli hanno prescritto a Milano sono uguali in tutta italia o se sono più efficienti a Milano. Se le terapie sono uguali in tutti andrà all' ospedale di S.Giovanni Rotondo "casa sollievo della sofferenza" per comodità nel trasporto
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
posso garantire che i farmaci mantengono la loro efficacia a tutte le latitudini!

forse sono i contesti che ne fanno la differenza, ma non credo siamo in questo caso.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo