La chemioterapia per via endovenosa, serve per forza il catetere

Buonasera,
volevo sapere come si somministra la chemioterapia per via endovenosa, serve per forza il catetere? e se per forza si perdono i capelli.
Può essere che i medici un mese prima dicano che si ha un tumore benigno al cervello e si inizi con la radioterapia e un mese dopo dicano che è maligno e iniziano la chemio?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
fare la radioterapia per un tumore benigno mi sembra un pò strano!
E' sicuro di avere un buon dialogo con i colleghi??

Per il catetere dipende di che chemio si tratta

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)