Dolore al fianco destro

Egregi signori, volevo chiedere un vostro consiglio. Sono stata operata nel luglio 2009 di" Carcinoma duttale infiltrante della mammella C50.4 pT1c, pN1mi, pM0 G1 invasione angiolinfatica L0, Margini resezione chiururgica negativi, ER 90% PR 90% MIB 1 25% c-Er 1 25% c-Erb2 30% score 1. Effettuato ciclo radioterapia RTE 5000 cGy in 25 frazioni adoperando fotoni x, 1000 cGy in 5 frazioni adoperando elettroni. Sono in cura con TAMOXIFEN 20 mg ed Enantone 3.75 mg ogni 28 giorni. Il mio problema è che da circa un mese oltre alla stranchezza, avverto delle fitte al fianco destro. Le analisi biochimiche sono nella norma. Il medico di base mi dice di stare tranquilla, il tutto è dovuto ai farmaci e che non dovevo fare altri esami.
Chiedo un vostro parere in merito. Sono molto spaventata del dolore anche in relazione che anche a due mie sorelle è stato diagnosticato un tumore al seno.
Faccio presente che a dicembre ho la visita oncologica annuale.
Ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il suo medico le dice di stare tranquilla avrà le sue ragioni.

Purtroppo il dolore è un sintomo troppo aspecifico per poterlo valutare a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com