Escozul acquistarlo? come?

Buonasera,
ho letto molte cose su questo prodotto escozul (veleno di scorpione) prodotto a Cuba.
Vorrei sapere se qualcuno ne ha fatto uso e quali effetti collaterali si possono riscontrare.
Nel caso qualcuno lo avesse preso mi può spiegare come? Ho letto che da ottobre lo distribuiscono anche le farmacie al prezzo di 160 euro.

Vi prego di farmi sapere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parliamo da oltre un anno perchè diverse sono state
le richieste.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/173369-escozul.html

dopo una assoluta apertura verso la novità oggi possiamo solo dire che NON CI SONO PROVE CHE FACCIA BENE e non ci sono prove che faccia male.

Anche se è comprensibile che quando scemano le speranze ci si affida a tutto....

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com