Ghiandola o linfonodo inguinale

Buongiorno, da 5 gg ho notato una ghiandolina, grande come un'arachide, nella zona inguinale sx ma nella parte bassa; non sento dolore ne a camminare ne a toccarla, è visibile e mobile! Ho una paura assurda dato che non fa male! Mi sembra sia meno gonfia ma non ne sono molto sicura...
Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In quella sede è molto frequente il riscontro di linfonodi reattivi (=reagiscono ingrossandosi).
Non c'è da preoccuparsi ma solo chiedere una conferma tramite una visita al suo curante che la tranquillizzerà del tutto

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo è stato molto gentile!