Metastasi

buona sera, gent dott, volevo sapere se un tumore da metastasi deve essere per forza la fine per il paziente? specialmente se questo si verifica dopo 32 anni dalla prima diagnosi.
tanti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se il tumore primitivo è stato rimosso 32 anni fa evidentemente la metastasi c'era già anche se è rimasta silente.

Ciò vuol dire che non è vero che >>se un tumore da metastasi deve essere per forza la fine per il paziente>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com