Paura di avere un tumore

EGR DOTT, QUANDO SI ESEGUE UNA ECO MAMMARIA ,DOVE VIENE DESCRITTO NON SI RIVELANO FASCI ULTRASONORI PATOLOGICI ,COSA VUOLDIRE ,GRAZIE ,
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Vuol dire che non ci sono segni ecografici di malattia.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie ,mille ,e non vascolarizzazioni al dopler ,cosa significa ,grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egr dott il 2 ottobre ho esgito anche una mammografia ,dove erano stati rilevati 2 noduli ,esaminati poi con il citologico,dove e' stato rilevato esito di fibroadenomi.ho 44anni mi sembra strano che a44anni ci siano dei fibroadenomi,allora ho fatto l'eco eil risultato e' stato quello gia' traschitto .grazie
[#4]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Scusi la curiosità, ma da cosa scaturisce l'idea che a 44 anni non vi possano essere dei fibroadenomi?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie ,ma lo dice internert,io ho preso una depressione molto forte acausa di una cisti ovarica invariata da 2 anni ,non vascolarizzata cosa vuol dire ,grazie
[#6]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
... che è solo una cisti ovarica.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non essendo vascolarizzata puo' diventare un tumore ,grazie
[#8]
Gentile utente, come già avvenuto in passato, siamo costretti a bannare il suo utente per le reiterate richieste identiche che non possono più ricevere risposte utili.
Rilegga le risposte già fornite dai medici iscritti a medicitalia.it che riteniamo contengano il massimo che può ottenere attraverso questo servizio online.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per i colleghi che non hanno elementi per comprendere la decisione dello staff di Medicitalia.......vedi

https://www.medicitalia.it/spaziopro/spaziomed/117845/perche-i-colleghi-dell-area-psi-ci-lasciano-soli?start=5#a_list_title