Informazioni esito tac

Gentilissimo dottore, con un pò di ritardo Le invio l'esito della seconda TAC fatta a dicembre:in ambito pleuro-parenchimale si coferma la presenza delle formazioni nodulari precedentemente descritte,alcune delle quali calcifiche, che risultano immodificate rispetto al precedente controllo, presenza di alcune formazioni cistiche in sede corticale renale a sinistra-10 mm,subcentrimetiche formazioni linfonodali in corrispondenza alla radice mesenteriale, presenza di due immagini calcifiche di possibile riferimento linfonodale anteriormente al muscolo psoas di sinistra,modesto ispessimento della mucosa dell'ampola rectale.
Magari mi fa capire Lei come è la situazione con tutte queste formazioni
Grazie ancora e aspetto con anzia la sua risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi con il copia-incolla a trascrivere sul primo post per avere un quadro completo della situazione nella stessa pagina.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com