Linfonodi ingrossati e febbre

Buongiorno,
volevo un consulto per mio marito (36 anni) è da una settimana che ha linfonodi latero-cervicali ingrossati e sotto l'ascella parte sinistra, è stato al pronto soccorso gli hanno fatto una puntura di antibiotico e prescritto il levoxacin 500 mg e oki per 5 giorni.
al 3 giorno gli è salita la febbre a 37 e mezzo nonostante l'antibiotico e si sente il braccio gonfio, è stato anche dal dentista che gli ha detto che dal suo punto di vista va tutto bene,a che specialista ci dobbiamo rivolgere?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' chiaro che si tratta di linfonodi reattivi (=reagiscono ingrossandosi):

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Va benissimo un internista per fare il punto della situazione e una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com