Esercizio fisico

buon giorno a tutti,

sono uno studente del terzo anno di Scienze motorie e sono molto interessato alla ricerca medica. volevo chiedervi se l' esercizio fisico possa avere degli effetti preventivi su alcuni tipi di tumori, quali cervello, polmoni e vescica - prostata.

inoltre volevo sapere se ci sono dei siti internet o libri che parlino di questi argomenti.

grazie per il consulto,

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32