Esito Tac e Rm

Buongiorno, da circa 40 giorni presento un fortissimo dolore sotto al ginocchio sx, il mio medico mi ha fatto effettuare una risonanza magnetica ed una radiografia.
Partendo dal fatto che sono in menopausa e soffro di osteoporosi, nella radiografia non hanno rilevato anomalie, nella risonanza rilevano una massa tibiale di circa 62mm e consigliano una TC.
A livello cutaneo presento un leggerissimo ematoma puntiforme di circa 5mm, e un leggero rigonfiamento.
Oggi ho ritirato l'esito della Tac sono andata dal mio medico curante e non sa darmi una spiegazione su quel che ho, e mi ha dato una cura a base di antifiammatori e tachipirina.E mi è sembrato piuttosto assurdo, mi rivolgo a voi per un consulto e per cercare di avere una spiegazione della tac alla quale il mio medico curante mi è sembrato molto confuso.

Vi copio qui sotto l'esito:
Esame Tc mirato alla valutazione della gamba sinistra mediante tecnica spirale a strato sottile.
Non alterazioni morfo-strutturali dell'osso nel volume di acquisizione.
Non presente ispessimento periostale nella segnalata sede al terzo medio della diafisi tibiale anteriore, al cui livello è visibile unicamente ispessimento ipodenso dei tessuti molli superficiali, con adiacenti minute e ovalari calcificazioni.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non credo che ci sia da preoccuparsi,in quanto la struttura ossea,stando al referto trascritto, sembra indenne da lesioni.
Quanto evidenziato nel contesto dei tessuti molli,ovvero i muscoli della gamba, non saprei dare, a distanza e senza notizie anamnestiche, una interpretazione.
Le consiglio di consultare un ortopedico e richiedere un consulto qui nella sezione di Ortopedia.

Cordialmente