Tumore stomaco?

Salve..sono sara ho 18 anni.. da qulache tempo soffro di peso sullo stomaco.. soffro di gastrite.. sono molto ipocondriaca..Volevo chiedere se c'è la possibilita che io abbia un tumore..ho paura.. poi un altra cosa il 22 novembre 2011 ho fatto una gastroscopia con risultato gastrite.. in un anno si puo formare un cancro? Graziee.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Esagerata... se prova a vivere meno stressata magari le passerà anche la gastrite.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Lei quindi lo escluderebbe a priori? In quanto si forma un cancro allo stomaco?