Cellule tumurali tpa in aumento

ho ripetutodopo un anno il tpa ed il valore da 68 è salito a 110, mi chiedo se è un volre allarmante ed è assodato la presenza di una massa tumorale? e cosa devo fare adesso?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
c'è un motivo per cui ha eseguito questo marcatore? Non conoscendo la sua storia e conoscendo quella dei marcatori (può anche trovare su medicitalia qualcosa in merito) essi da soli non sono specifici di nulla; il tutto và inquadrato in un contesto clinico.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua sollecita risposta,
comq sto provvedendo a ripetere le analisi in quanto erano state richieste dopo un ritrovamento di un piccolo nodulo (12 mm) polmonare allora il tpa era a 68. Nel giro di un anno è arrivato a 110, sicchè il mio medico di famiglia mi ha richiesto di ripeterlo e di rifare la Tac Mi chiedo sarà sufficiente per pensare ad una massa tumurale e d intervenire?
Buona serata