Osteoma osteoide

Salve, da una settimana soffro di forte cefalea; questo il referto di rx cranio:
"Sella turcica regolare, non segni di ipertensione intracranica nè alterazioni focali del neurocranio. Area di osteosclerosi rotondeggiante centimetrica del seno frontale di sn da riferire ad osteoma osteoide.
Normale trasparenza delle cavità paranasali. Stenosi nasale"
Andando in scooter pensavo fosse sinusite ma non mi sembra, per cui chiedo: l'osteoma mi è venuto ora?non ho mai sofferto prima ma non ho neanche mai fatto rx..
Chiedo cortesemente un parere su quali passi fare ora.
Sto prendendo aspirina.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Provi a prendere la sera dell'acido acetil salicilico, cioàè dell'aspirina 1 cp alla sera x 10 gg per vedere se dolore regredisce...poi mi darà notizie.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com