Oncologo neuroendocrino digerente

nel 22004 inizio calvario dopo bruciore adddome che si espande varie visite ricoveri diagnosi colite gatrite neuropatie ecc continuo a sentirmi infiammata nel 2007 nessuno mi credeva trovo chi si convince a fare laparoscopia e apppendice si trova tumore neuroendocrino infiltrante mesenteriolo pareri diversi bo ma ad agosto persistento disturbi bruciore imposssibilita muoversi fatta tac linfonodi 1cm sede inguinali e aorto cavale cisti epatichegatro-colon edema flogosi cronica iperplasia tenue rigidità fondo cecale le analisi nel tempo calo ferro da 109 a29 poi 45 ferritina 5-10 emoglobina 9-10 alfa 1glob in più betaglobuline meno fanno aspotazione colon destro e10 cm ileo esame istologico non neoplasia focolai di flogosigranulomatosa a cell giganti nel tess mesenterico periappendicolare persistono bruciori strani un intervento fatto male un octroscan positivo dopo 10 g somatostatina da 10 un octroscan negativo oggi cromogranina norma ma le feci lucide mucose e il senso di infiammazione e bruciori strani senza una diagnosi o cura non so se tumore o altr0 ho atp alte di nuovo ferro e un pò anemia aspetto esito kit 67 ma mi sento dire dopo visite esose bo nessuno vuol e si è fatto avanti per capire qualcosa fare una diagnosi se un vero medico può essermi di aiuto magari può telf 3337354800 e analizzzare il caso con carte in mano sarò poi riconoscente per disturbo grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo vi sia un pò di confusione nella sua esposizione.
Magari se vuole può riportare i referti dei colleghi?
Grazie

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
scusi per errori avevo dolore e non pensavo che lo stessi inviando non l ho riletto per questo mi vergogno errori. ma la confusione è dei medici non solo mia fra altro questa PATOLOGIA NON POTEVA ESSERE COSI secondo me è stata l' infiammazione continua la causa nata da un virus igm alte in fase iniziale i bruciori strani mi aveva fatto pensare herpes zostes poi tante positività jersinia bo coxsache. il kit dice carcinoma neuroendocrino ben differenziato indagine immunostochimica la cellulalarità ha seguente profilo fenotipico: cromogranina a- sinaptofisina_, nse ,cd56 ,cdx2 indice proliferativo basso 2 .se poi associata malattia autoimmunex ena positivi certo sentendomi continuamente infiammata da non poter stare impiedi mi fa sospettare se è giusta la diagnosi poss,ibili cisti epatiche e octroscan 1 positivo rem uno negativo crea confusione come me che non so dire più che mi fa male la pancia si gonfia e la sento scoppiare io che facevo sport mi reggo impiedi per forza anche se apparentemente solo chi mi conosceva si accorge che sto male un medico nucleare o bravo radiologo potrebbe essermi di aiuto nel consigliarmi assieme a lei che ringrazio per aver risposto
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
da una risonanza vi è ingrossamento cisti epatiche a 1 cm 2-4-6-7 segmento. cosa significa pancreas aspetto acinoso regolare.' poi utero superiori noma a margini irregolari fibromatosi ,fibroma cm1,6 endomedrio con diametro cm 1,2.ciste ovaio sn 2, 8 secondo me ovolazione prchè era a destra .la pancia gonfia da non potermi muovere dolori eruttazioni malessere infiammata dal basso ventre e oncologi che dicono può esser malattia autoimmune ma bnon penso anche se si è associata la connettivite e il siogren penso non colpisca addome e causa simili gonfiore e far stare cosi male. cosa signifia focolai di flogosi granulomatosa A CELLE GIGANTI nel tessuto adiposo mesenterico appendicolare e considerata rigidita cecale ileo tenue agosto potrebbe essere un crohon non saputo diagnosicare . se octrscan prima positivo a dicemre e poi dopo 15 g somaostatina da 10 nega febbr .Ora tac recente non vede niente considerato che mi sono dovua fatta aprire perchè tac prima non avevano visto niente cosa consigliate e anche il medio curante dice si lavano LE MANI