Estrazione denti giudizio

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Poiché i miei incisivi sono accavallati ho deciso di iniziare una cura ortodontica(metodo invisalign). Volevo chiedere se per iniziare ogni tipo di trattamento ortodontico è necessario estrarre i denti del giudizio. Inoltre dal momento che ho la bocca molto piccola volevo chiedere se è vero che togliendo i denti del giudizio(tra l’altro non ancora erotti) si andrebbe a “formare” nella bocca più spazio così che poi sarebbe possibile allineare i denti incisivi superiori.
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè ha fatto una richiesta in area di ONCOLOGIA ?

Provi a ripostare in ODONTOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Scusatemi, ma mi sono accorta che avevo sbagliato a digitare la categoria quando ormai il consulto era già stato inviato e non sapevo come fare per cambiare la categoria.
Scusatemi ancora