Carcinoma duttale infiltrante g2

Salve mia mamma è stata operata meno di un anno fa' appunto per un carcinoma
questo dice la diagonosi Istopatologica .
Carcinoma duttale infiltrante, moderatamente differenziato,G2 sec.Elston-Ellis.
Si associa quota di carcinoma intraduttale,di basso grado sec.Van nuys (5%).
Necrosi neoplastica: focale.
Infiltrato linfocitario neoplastica.
Margini di resezione :esenti da infiltrazione neoplastica.
Si isolano 12 linfonodi, di cui 2 (del I°livello ) metastatici.

Adesso dopo aver avuto appunto l'intervento chirurgico e dopo 6 mesi di chemio ho saputo che deve rifare l'intervento .

Sono molto preoccupato non capisco perche' dopo un ciclo di chemio cosi pesante deve rifare un altro intervento spero di ricevere al piu' presto un consulto medico.

Grazie anticipatamente buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vorrei aiutarla ma dai dati che allega non si comprende affatto la ragione del nuovo intervento.

Quale spiegazione vi hanno dato ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com