Tumore polmoni

Più di un mese feci una radiografia del torace che riportò polmoni liberi ultimamente però ho difficoltà respiratorie affaticabilità dolore alla schiena la parte tra le scapole soprattutto e ho il muco... devo rifare la radiografia o una risonanza sono molto preoccupata inoltre ho anche dolore al petto certe volte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo,
non vedo sospetti per una neoplasia polmonare.
Ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it